Left Rock

 

Ele Matteucci è una giovane cantautrice lucchese classe 1985. Rock, metal, pop, e nel 2000 un diploma in chitarra alla Music Academy di Bologna. Il suo primo cd si intitola Eleven Project: 10 brani dalle innumerevoli influenze musicali e collaborazioni di musicisti italiani e internazionali come Brett Garsed, Musetta, Dario Piana, Fabrizio Morganti, Lorenzo Tommasini, Luca Colombo e altri.

La sua attività live varia dai grandi ai piccoli palchi, in Italia e all’estero, fino all’apertura di un concerto di Paola Turci. Partecipa al progetto ”Cantastorie, un secolo di belle canzoni” ideato da Luca Nesti, dove si racconta la storia della musica italiana attraverso canzoni e testi dei più grandi cantautori italiani.

Attualmente Eleonora sta lavorando in studio per l’uscita del suo secondo album e per Radio Left Wing curerà la selezione musicale dei grandi successi del rock.

Marzo 17, 2018

Canale 1: Dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 10 e dalle 16:30 alle 17 Domenica dalle 8:30 alle 10 e dalle 17 alle 19 Canale 2: Tutti i giorni dalle 14 alle 15

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: